Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



28 giugno 2008

Bilancino dei miei 29 anni!

Oggi 28 giugno 2008 è il mio 29° compleanno!




In questi giorni mi sono ritrovata a fare un piccolo bilancio della mia vita. Come molti sanno alcune cose non vanno certo per il meglio ma io tengo duro e come si dice "la sperenza è l'ultima a morire".

Ma soprattutto ho pensato che nonostante tutto, nonostante le difficoltà e la sofferenza io sono una ragazza fortunata. Si fortunata e per vari motivi! ^_^

Sono FORTUNATA perchè:

  • Ho due genitori fantastici che mi amano dal momento in cui mi hanno concepito, mi sono sempre vicini e condividono cone me gioie e dolori presenti in ogni vita. Mi hanno insegnato il valore vero della famiglia e dell'amore, del rispetto per gli altri e sopratutto per se stessi, l'onestà e la disponibilità verso il prossimo. *_*


  • Ho avuto la possibilità di "vivere" i miei nonni, tutti e 4 e non è una cosa da poco. Ho imparato tanto da loro, ho imparato a relazionarmi con persone di famiglia che ti vogliono bene ma che sono comunque diverse da te e ad amare accettando anche le diversità e il carattere di ogni persona. :*


  • Ho degli amici che mi sono sempre accanto con il cuore e con la mente, che mi coinvolgono incessantemente nella loro vita e vogliono essere coinvolti nella mia. Mi amano nonostante i miei tempi logisitci complicati, nonostante la scarsa possibilità di vedersi. E' una sensazione bellissima e che riempie il cuore di gioia. E dunque bando alle ciance e passiamo ai nomi dei miei amici, non mi piace restare sul generico.
    I miei amici, sempre vicini sono Giorgia, Roberto (Rho), Silvia, Mauro... Laura e Paola che sento un po' meno e una nuova amichetta Federica. A tutti un grande bacio colmo di amore! :*


  • Ho la capacità, nonostante tutto, di apprezzare le piccole cose, so gioire dei piccoli momenti di serenità e dei momenti di luce.


  • Ho la capacità di affrontare tutto con pazienza e ostinazione e sopratutto con speranza.

E poi un sassolino dalla scarpa mi sarà concesso di togliermelo il giorno del mio compleanno? :P
Bhe vorrei dire a tutti quelli che hanno coscientemente deciso di ignorarmi e di sparire che di loro non so che farmene e che non sanno ciò che si perdono... e potete giurarci che sono loro a perderci e non io!


Il primo post veramente personale... che strano!

10 commenti:

Mauro ha detto...

Non so che dire LOL
Bellissimo post e grazie per le belle parole.
Il finale, cmq, è il miglior pezzo, questo è lo spirito giusto :****

tanti tanti auguri anche sul tuo blog tesora :*

ps 10 a 1 che fra 1 mese non ci scrivi più lol

Vampiretta ha detto...

Grazie Mauro a te! :*

Sempre molto ottimista tu e la mia possibilità di scrivere sul mio blog... :@

E poi devi imparare ad usare la legendina degli smile... :P

Bacioni grandi!!

misaoli ha detto...

meooowww!!! brava vampy!
belle riflessioni sul perche essere fortunati, spesso ce ne rendiamo poco conto o non apprezziamo... quindi il doppio e triplo di cio ti meriti di essere felice, serena e contenta! Percui ti auguro il meglio, sia per il tuo comply, sia in generale! ^^
Se credi forte in una cosa, succederà, quindi sono sicura che la speranza non morirà mai, semplicemente svanisce o si trasforma perche otterrai quel che vorrai e sarai alla ricerca di qualcosa di nuovo!

ancora tanti auguri e un bacione!!! :***
meoow misao

misaoli ha detto...

oh!! ho notato solo ora! c'è la frecciettina rosa col cuoricino come cursore sul tuo blog! che cariiino! xD

Fedina ha detto...

Tanti aguuuli a teee, tanti aguuuli a teeee, taaaanti aguuuuuli, tzipolliiinaaa... taanti aguliiii aaaaa teeeee ^__________^

Ti voglio bene tesora!
La forza, l'ostinazione ed anche la speranza, il perdono, il gioire delle piccole cose... ecco quello che spero imparerò da te e dalla nostra amicizia :)
Un abbraccio forte ^^
Fede

Mamma e Papà ha detto...

Dopo essersi tolti i sassolini dalle scarpe ci sarebbe da prendere un grosso macigno da dare in testa a chi non vuole capire.

Sei sempre la nostra ragione di vita e siamo orgogliosi di averti come figlia.

Tanti cari auguri e un grosso bacione.

Mamma e Papà

Giochan ha detto...

Proprio un bilancio fatto a modo!^_^
Lo dico sempre che sei 'na grande'!
E certo che chi non "ti vive" non sa cosa si perde.Tu non perdi nulla!
Un abbraccione alla mia tatina!
Sono orgogliosa di te come fossi una sorelletta e ti voglio tanto bene!
:*******

Vampiretta ha detto...

Grazie a tutti delle belle parole ragazzi.

Grazie a misaoli per essere passata.

Grazie a Fedina, nella nostra amicizia impariamo a vicenda, non dimenticarlo! ;) Ti voglio bene anche io gioia!

Grazie a Giochan... la mia sorellina "d'adozione". :* TVTB!!!

E ultimi ma non meno importati, grazie a mamma e papà che hanno reso questo giorno speciale. :*

BaK ha detto...

Tanti auguri e grazie per la citazione... Mi onora...

La tua amicizia rappresenta (ormai da molto tempo) un qualcosa di molto prezioso... Una sicurezza nel cuore...
...Ed il punto d'incontro con una delle (rarissime!) persone con cui poter condividere le vicende della vita.
La vita che ci offre le ali... Ci presenta il cielo... Ma abbiamo sempre bisogno di una grande amicizia, per imparare a volare...

Un salutone!

Vampiretta ha detto...

Grazie a te Bakkino di esserci sempre! :*

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^