Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



29 dicembre 2008

Babbo Natale è passato di qua...

Babbo Natale è passato di qua e mi ha portato dei bellissimi regalini. Pochi ma buoni perchè provengono dalle persone a me più care che si danno sempre tanto da fare per potermi regalare qualcosa che non mi crei problemi. ^_-

Ho ricevuto...

Mamma e Papà
Ciondolino in oro bianco a forma di Pipistrellino. Ci voleva proprio, visto la mia rinata passione per i vampiri! ^_-



Un braccialetto bellissimo di oro giallo con 5 ciondoli a forma di stelline 2 in oro giallo, 2 in oro bianco e una centrale in oro rosa. Ma sopratutto quando me lo hanno regalato sono stati dolcissimi con una frasetta ad effetto! ^*^




Nonna (paterna) Eugenia
Soldini buoni come il pane! ^_^


Giorgia
Una stupenda Momiji Dolls di nome Nani corredata dalla sua scatolina di latta, 3 spilline e 3 adesivi.
Il motto di Nani dice: "Counting sheeps beneath the moon Nani closed her eyes and is dreaming soon. I like neon lights and Led Zeppalin."



Il doppio dvd "Constantine" con il mio amato Keanu Reeves.



Una piccola calamita con Babbo Natale a decorare il pacchettino della Momiji.




Mauro
Il bellissimo cerbiattino della Thun... di una tenerezza infinita!




Rho
Hmmm... bhe mi allieta con la sua presenza e le sue cioccolate calde nelle tazze retrò! ^___^


Grazie mille a tutti! Avete reso questo difficile Natale speciale come solo voi riuscite a fare! *_*