Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



28 gennaio 2009

Effetto sfoglia pagina per Blogger, Pagepeel, Pageear

Sempre sul blog di Iole ho trovato anche come aggiungere l'angolino che si sfoglia come la pagina di un libro, PAGEPEEL o PAGEEAR. Mi è sempre piaciuto anche se non so ancora bene cosa metterci e visto che sono curiosa come una scimietta ho voluto provarci.

Potete trovare la spiegazione sul blog di Iole - Effetto "sfoglia pagina" nel blog.

Devo dire che mi ha fatto un po' penare per aggiungerlo perchè mi ostinavo a caricare i files sul server di Aruba che non vuole proprio saperne di far funzionare lo script. Poi su consiglio di Iole, ho caricato tutto su Hotlinkfiles.com e ha funzionato benissimo!!! ^_-

Ringrazio ancora Iole. ^*^

AGGIORNAMENTO: ho chiesto aiuto all'assistenza di Aruba e ora anche caricando i files sul mio spazio riesco a far funzionare l'angolino. ^__^

Ne avevo trovato anche un altro, ma essendo ospitato da un server metteva i credits che personalmente odio ma che non era corretto togliere. Quando è così cerco sempre soluzioni alternative freeware. ^_^

Se avete bisogno di aiuto sono a disposizione. ^_-

3 commenti:

Longo Antonio longoantonio@aliceposta.it ha detto...

Leggevo i commenti su Effetto pagina e mi sembra di capire che ora funziona anche su Aruba dopo aver chiesto assiestenza ad Aruba. Io su Aruba non riesco a farlo funzionare mi sai dire che aggiornamento hanno fatto e o cosa chiedere di aggiornare ? Ti rigrazio ...........

Vampiretta ha detto...

Ciao Antonio, guarda io ho spiegato quale era il problema e ho messo i file su aruba e loro hanno capito perchè non si caricava. Credo fosse un problema di aggiornamento javascript.

Anonimo ha detto...

Ciao Vampiretta sono Salvatore, volevo chiederti un aiuto sull'effetto pagepeel! L'ho inserito su un sito caricato si Aruba e li non funziona! Come posso fare per renderlo funzionate? Mi basta solo contattare l'assistenza? Che genere di intervento hanno fatto?
Ti chiedo se è possibile rispondermi all'indirizzo sacolmy@inwind.it Ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto! Grazie e buon lavoro!

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^