Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



28 giugno 2009

I miei primi 30 anni!

Oggi è il mio 30° COMPLEANNO... ebbene si... come sono vecchia! ^_^


Il 28 Giugno 1979 alle 0.30 sono venuta al mondo una cancerina asendente pesci. Sono nata con ben 15 giorni di anticipo, frettolosa e curiosa come sempre, ma con una manina sulla testa perchè non sapevo di certo cosa poteva aspettarmi fuori dalla pancia della mia mamma. Sono stata previdente! ^_-
Pesavo poco, 2,7kg ed ero lunga 50cm ma perfortuna non ho avuto bisogno dell'incubatrice e appena ho visto papà dal vetro della nursery gli ho fatto la linguaccia e lui ha subito capito che avrebbe avuto un bel da fare con me... e io con lui!!! ^_^

Il resto è storia... ^p^


In tutta sincerità non mi aspettavo che il mio 30° compleanno sarebbe stato in questo modo, ma qualcuno diceva "la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" e io ancora spero che presto o tardi qualche cioccolatino buono capiti anche per me e i Miei.

Nel frattempo si può fare solo buon viso a cattivo gioco e sopravvivere come si può.
Quando il percorso è buio e incerto ciò di cui si ha bisogno sono delle lucine che ti aiutino a vedere la strada e io queste lucine, oggi, vorrei ringraziarle.

Dunque volevo mandare un BACIO a chi fa il possibile per essermi accanto, per farmi sentire amata e per rendere tutto meno buio di come è.


Ai Miei Genitori con cui condivido questa strana e surreale avventura che è la vita, per il loro amore incondizionato e perchè mi aiutano ad andare avanti e rendono tutto un po' più sopportabile.

A Roberto che da sempre è una piccola parte di me e che sopratutto negli ultimi mesi mi ha regalato tanto, più di quanto avrei potuto immaginare.

A Giorgia che c'è sempre, qui accanto a me come una sorellina, anche se non posso abbracciarla come vorrei ma mi fa sentire speciale.

A Mauro, Silvia e Laura che cercano di essermi accanto anche non potendoci incontrare.

A Carolina che mi stupisce sempre con i suoi gesti amorevoli.

A Francesco, compagno di email, che mi da sempre una sua visione precisa e lucida delle situazioni e caro affetto.

A Edoardo e Diana per sostenermi sempre.

Vorrei tanto potervi abbracciare uno per uno, poter trascorrere con voi un po' di tempo reale e poter festeggiare insieme questo compleanno. Sarà il pensiero che mi accompegnarà in questa giornata, un dolce desiderio che magari un giorno diventerà realtà. Daltronde se non si sogna e desidera il giorno del compleanno quando si può farlo? ^_^

Infine un caro saluto a tutti gli amici che sento in email, su msn e quelli che di tanto in tanto passano di qua per un salutino.