Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



21 giugno 2008

Il mio blog

Questo sarebbe lo spazio dedicato al mio blog ma non sono molto brava a scrivere come se stessi scrivendo le pagine di un diario. In effetti non lo sono mai stata, preferisco di solito parlare da sola tra me e me, anche da piccola non mi è mai riuscito di tenere un diario. o_o

Per ora ho fatto in modo che graficamente il mio blog fosse completamente integrato nella mia Home Page, mi piaceva molto questa idea e a forza di smaneggiare con il codice Html ho ottenuto ciò che volevo.

Chissà se ora riuscirò anche di tanto in tanto a postare qualcosa di interessante. ^_^


Restate collegati, Vampiretta sta per arrivare... :D