Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



10 novembre 2008

Scacciapensieri...

Sperando che porti fortuna e allontani le energie negative! ^_^

descrizioneCome potete vedere nella sidebar a lato e anche in questo post, ho aggiunto un piccolo Scacciapensieri al mio blog!!! *_*

Ne avevo alcuni salvati da tempo sul pc, però ero curiosa di vedere se ne trovavo altri e così mi sono messa alla ricerca nel web.

Detto fatto ho trovato un sito che archivia immagini gif kawaii e ho trovato anche gli Scacciapensieri. Il sito si chiama www.lovcute.com e potete trovare tantissime immagini carine e deliziose.

Se cercate gli Scacciapensieri invece dovete mettere nella ricerca la parola VERTICAL.

Scegliete anche voi uno Scacciapensieri e vi auguro vi porti tanta fortuna! ^_^