Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



8 dicembre 2008

Grafica Natalizia del Blog

CasettaVisto che oggi è l'8 Dicembre e come da tradizione si addobba l'albero e la casa con i ninnoli natalizi ho pensato di riservare al blog lo stesso trattamento! ^_^

Era da tanto che mi piaceva l'idea di fare qualcosa a tema Hello Kitty, ma mi sembrava troppo da ragazzina così ho sempre lasciato perdere.

Quale migliore occasione del Natale per ritrovare la bambina che è in me e sfoggiare una grafica tenera e a tema kawaii?! ^_^

Spero vi piaccia e a chi odia Hello Kitty spero non dia troppa noia vederla in giro per il blog. ^_^

E via verso le Festività... Rennetta

3 commenti:

Carolina ha detto...

Brava Vale!!!il tuo blog mi piace sempre di più!!!!Carol

Giochan ha detto...

E' carinissima!!!
Bravissima Vale!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!!

Vampiretta ha detto...

Sono davvero contenta vi piaccia! Avevo timore di aver impapocchiato troppo! ^_- ^*^

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^