Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



3 gennaio 2009

Ho scelto il nome per il mio Pipistrellino: Luminol

Dopo varie riflessioni ho scelto il nome del mio pipistrellino virtuale! ^_-

Mio padre aveva proposto Lumix perchè le cose dark non gli piacciono e a me è venuta la genialata (?)!

Ho deciso di chiamarlo Luminol. Perchè ha a che vedere con la luce che è un buon controsenso avendo a che fare con un pipistrello, ma il Luminol è quella sostanza che rileva la presenza di sangue sulle superfici. Un pipistrellino rilevatore di sangue per una vampiretta che il sangue lo odia. Quanti paradossi! O_o

Dunque ben arrivato LUMINOL... ^_-