Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



2 gennaio 2009

Il mio animaletto domestico!

Non ho mai avuto un animale domestico, in verità fin da bambina non sono mai stata più di tanto attratta dagli animali domestici da compagnia. Mi son sempre piaciuti gli animali al loro stato brado e selvaggio tipo i leoni nella savana, gli orsi nelle foreste infatti adoro i documentari di questo genere.

Però stavolta un animaletto domestico me lo sono regalata anche io... e quale animaletto potrebbe avere una vampiretta!? ^_^



Premete il mouse sul pipistellino e poi spostate il cursore nella zona nera, il mio amichetto vi seguirà! Se fate click su "more"... bhe scopritelo! ^_^

Mi fa così tenerezza, a voi no!? ^_- Da oggi mi/ci farà compagnia nella sidebar del blog!

Ne trovate altri da adottare per il vostro blog e sito su
http://www.widgetbox.com/widget/bunnyhero-labs-pet!