Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



8 febbraio 2009

Grafica San Valentino del Blog

Questa settimana vi accompagnerà nella lettura del blog la grafica a tema San Valentino. Spero vi piaccia! ^_-

Volevo qualcosa che desse un effetto "caramella" che come l'amore è dolce e deliziosa!!! Una stupenda nuvoletta tutta rosa e rossa!

Non ho voluto mettere simboli espliciti di coppie, poi il giorno di San Valentino capirete perchè. Ho voluto solo mettere i simboli dell'AMORE. L'amore ha così tante facce...

4 commenti:

Iole ha detto...

Veramente bella la nuova grafica! Tutta piena di cuoricini... Mi piace tantissimo!
Ho notato che hai messo anche il pulsante per tornare al "top" del blog (o c'era anche prima???). Lo metterò anch'io sul mio!

Vampiretta ha detto...

Ciao cara sono contenta che ti piaccia!! :P

Si si il torna su l'ho messo da poco, ho sfrutta la funzione "firma" per mettere il bottoncino.

Giochan ha detto...

Kawaiiiiiiii!^__^
Mi piace moltissimo!
Good Job!

Vampiretta ha detto...

Sono contenta ti piaccia tatina!!! Sarà che anche dopo Twilight avevo bisogno della famosa nuvoletta rosa. *_*

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^