Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



11 febbraio 2009

Tom Welling, il mio Clark Kent preferito!

Thomas John Patrick Welling (New York, 26 aprile 1977) è l'attore statunitense, famoso per il ruolo di Clark Kent nel telefilm Smallville.


Stavo scrivendo un post su Smallville e così mi sono ritrovata a pensare per quale motivo Tom Welling mi piaccia così tanto, o meglio Tom Welling che interpreta Clark Kent in Smallville.

Ho avuto il piacere di vederlo recitare solo in quella saga e in qualche episodio de “Il Giudice Amy”. In quest’ultimo mi è piaciuto come me sono piaciuti tanti altri. Ma in Smallville invece c’è stata la folgorazione, soprattutto nella 5° stagione motivo per cui ho cominciato a seguire la saga e a vedermi quelle che per gli altri erano le repliche ma per me la prima visione del telefilm.

Probabilmente sono attratta più dal personaggio di Clark Kent di Smallville abbinato magistralmente all’aspetto e allo sguardo di Tom Welling. Il personaggio oltre a salvare gli innocenti e gli indifesi ha una connotazione molto dolce e protettiva verso le persone che ama. Ha grande rispetto per gli altri e una profondo senso del dovere. Insomma sarebbe l’uomo l’ideale anche se non salvasse il mondo! *_*

Welling ha un modo di interpretare Clark che mi piace molto. Mi piace il modo che ha di dare vita a un personaggio così particolare come Superman, di dare spessore, umanità e dolcezza a un fantomatico uomo “che non deve chiedere mai”. ^_-
Mi piace il suo sguardo e trovo molto interessante il cambiamento di recitazione in alcuni episodi in cui la trama lascia venire fuori parti di Clark cattive o molto istintive. Welling in quei frangenti assume un altro aspetto, un altro sguardo molto convince e intrigante. Quasi mi piace di più quando tira fuori la sua vena cattiva che quando è buono! ^_- Motivo per cui lo vedrei anche bene per fare uno dei Volturi in Twilight.

Sicuramente c’è anche un lato estetico da cui sono molto attratta, sia dal punto di vista del viso che di solito è ciò che mi attira maggiormente in un uomo, sia dal punto di vista fisico.
La mascella pronunciata accompagna da labbra tornite e questi immensi occhi azzurri hanno un grande fascino pr me. La durezza dei lineamenti del viso è addolcita dalo sguardo, per altro in foto scatta dal vivo la contrapposizione è ancora maggiore.
Ovviamente mi piace molto anche la prestanza fisica, Welling non è palestrato ma sostanzialmente robusto, è alto 1.93cm, una sorta di armadio! Soprattutto è un ragazzo molto proporzionato e questo aiuta sempre! ^_- Nella 6° stagione è anche meno magro delle altre ed è dove lo apprezzo maggiormente direi.

Non so spiegare bene ma l'attrazione fisica e visiva che provo è qualcosa di “familiare” come se facesse già parte di me o forse mi ricorda vagamente qualcuno che ho conosciuto. Ma la percepisco come qualcosa di diverso rispetto all’attrazione che provo per altri attori, qualcosa di simile l’ho sempre provato per Keanu Reeves ma con Welling l’impatto è ancora + forte. Non intendo che mi piaccia più di Reeves ne che come lo vedo i miei ormoni impazziscano. E’ qualcosa di diverso, che in effetti non so spiegare se non come ho fatto fino ad ora. O_o

A chi piace gustatevi qualche fotina degna di nota!










Filmografia
I Cavalieri dello Zodiaco: Capitolo 01 - Hope from the Stars (in produzione, 2009) - Ikki di Phoenix
Smallville serie TV (2001-2009) - Clark Kent
Il ritorno della scatenata dozzina (2005) - Charlie Baker
The fog - Nebbia assassina (2005) - Nick Castle
Una scatenata dozzina (2003) - Charlie Baker
Undeclared (1 episodio, 2001) - Tom
Special Unit 2 (1 episoddio, 2001) - uomo ucciso
Giudice Amy (6 episodi, 2001) - Rob Meltzer

Anche oggi ho dato vita a un post frivolo. Ma d'altronde ogni tanto ci vuole! ^_-

12 commenti:

darkmoon ha detto...

Vampy non ridere : ma preferisco Lex,lo so,lo so.....ma lo trovo più affascinante.Lui non mi piace ,non mi sa né di carne né di pesce....ahaahahah Smalville mi piace però.
Un bacione tesoro.

sa ha detto...

tom è l' uomo piu bello di ttutta la terra io lo amo con tutto il mio cuore è l' amore piu grande che io abbia mai avuto lo amo troppo mi scoppia il cuore e se penso a lui il cupore inizia a battere fortissimo lo amo da morire, da impazzire, lo adoro per lui farei tutto lo amo, lo amo, lo amo, lo amo

Vampiretta ha detto...

Ad ognuno i suoi gusti, ti pare! ^_-

Lex ha un suo fascino, ma Clark è Clark! :P Stanotte l'ho anche sognato... -_-

misaoli ha detto...

uaaa vampy, tra questo e edward... alla fine dell'anno ci faremo un bel harem! XD

Vampiretta ha detto...

Siii, stavo giusto pensando di fare un post con gli uomini famosi che mi piacciono. Ihihi "Harem" sarebbe un bel titolo per il post. ^_-

Piace anche a te Tom?

GESSY 85 ha detto...

TOM E' STUPENDO E SE FOSSE POSSIBILE ANDREI A TROVARLO ANCHE IN AMERICA,MA CI PROVERO' SICURAMENTE SONO TROPPO PAZZA DI LUI! TOM I LOVE YOU!

samantha ha detto...

Tom è bello, ma ha un fascino da bravo ragazzo, poco sexy. Ciononostante spero compaia nelle prossime serie.

kirlian ha detto...

Sicuramente bellissimo, ha praticato vari sport, tra cui nuoto, soccer; recita in modo incantevole

gilli ha detto...

E' molto dolce, affascinante; riesce a migliorare il carattere del personaggio

diana ha detto...

Mi piace anche nel film "Una scatenata dozzina".
Veramente spiritoso e brillante.

mery ha detto...

Sicuramente il ruolo migliore è Superman; l'ho ammirato anche in "Fog - Nebbia assassina".

Anonimo ha detto...

Clark è bellissimo se potessi lo vorrei incontrare, toccarlo, baciarlo...
Ma soprattutto vorrei avere un rapporto con lui... BELLISSIMO!!!!

CIAO

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^