Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



22 novembre 2009

Super-V

Qualche giorno fa una ragazza molto carina e gentile mi ha scritto una mail e tra una chiacchiera e l'altra è venuto fuori che vista la mia particolare sensibilità chimica e fisica al mondo che mi circonda mi sento un po' come Superman, potenziata nei sensi! ^_-

Così, per questo e per altri carinissimi complimenti che mi ha fatto, Carla ha pensato di dedicarmi un suo disegno.

Non potevo non farvi vedere la sua creazione... ^_^ io la trovo davvero calzante e troppo simpatica. Per altro quel costumino è una meraviglia, anche i brillantini mi rispecchiano in pieno. E' curioso come una persona possa aver capito tanto di mesenza conoscermi direttamente!


SUPER-V


GRAZIE di cuore Carla, davvero, è stato un pensiero carinissimo! ^*^

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che nei commenti o in privato mi fanno capire che anche quando parlo dei miei problemi non divento pesante e che è un modo per mettere a conoscenza il mondo di una malattia non più rara ma solamente sconosciuta, purtroppo.