Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



8 settembre 2008

Wanted...

Sempre nello stesso sito in cui ho trovato il riferimento al Nick Ancestrale, ho anche trovato come creare un poster in sitle WANTED... ^_^

Andate nel sito Wanted Poster Generator e compilate i campi richiesti e poi cliccate per generare il poster... ecco il mio. ^_____^

Vampiretta Wanted

2 commenti:

misao ha detto...

ahaha che fantastica sta cosa! la provo subito xDD

Luigi Silvestrini ha detto...

mi hanno identificato con questo poster per eccesso di dolcezza. è davvero carina, anche se io sono un maskietto. mi ci vedo proprio, grazie per averlo creato. Gì

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^