Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



8 settembre 2008

Nick Ancestrale

Girando per il web in cerca di informazioni su come settare il blog e aggiungere qualcosa di divertente ho trovato Creablog, qui un ragazzo efficente aiuta nei vari settaggi e consiglia varie utility.

Tra le tante cose che consiglia c'è anche quella di scoprire il Nick Ancestrale di ogni blogger partendo dall'indirizzo del suo blog.

Basta andare nel sito Generatore di nickname digitare l'indirizzo del propro blog, il sesso e il colore dell'elemento da inserire nelle proprie pagine e il gioco è fatto.

Io sono risultata... Dea Perduta ... modestamente...! ^__________^



Mentre inserendo l'indirizzo del mio sito www.vampiretta.it sono risultata... Falena Annoiata ... in effetti! O_o



La trovo una cosa davvero divertente, è un gioco simpatico. ^O^