Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



6 novembre 2008

Problemi nei commenti di Blogger

Per qualche giorno Blogger ha avuto dei problemi con il modulo dei commenti ed era dunque impossibile commentare i blog.

Oggi sembra essere tornato tutto alla normalità, dunque chi vuole può commentare in tranquillità. ^_^

Baci a tutti! :*

1 commenti:

Unadonna alcontrario ha detto...

Ciao, ti scrivo perché da ieri sera ho lo stesso problema con il mio blog. A me arrivano le notifiche via email del commento ma poi, andando sul blog, non c'è nulla. Posso chiederti se anche a te faceva così? Magari sono fortunata e tra qualche giorno tutto si rimette a posto. Grazie

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^