Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



14 febbraio 2009

Festeggiando San Valentino!!!

Un pochino dopo la mezzanotte mamma vampira mi ha fatto aprire una scatolina con i due regalini per San Valentino! ^_^

Che emozione e gioia!!! ^*^

Mi ha regalato il favoloso ciondolino a forma di Fragola della Swarosvki! *_* La cosa bella è che la parte posteriore della fragolina la immaginavo piatta come la Mela che ho ricevuto per la Befana. Invece questi nuovi ciondolini sono delle piccolo miniature a tutto tondo. Dunque anche dietro la fragolina è tempestata di cristalli fucsia stupendi, mentre solo davanti è presente il faccino e gli occhietti e in alto il ciuffino verde è in smalto. L'ADORO!!! *_*


E poi ho ricevuto questo stupendo anello della Swatch collezione "Chinese Garden". Già il nome è tutto un programma. Rappresenta un giardino tipicamente orientale con fiori di ciliegio di smalto bianco e tante ciliegine rosse di cristallo mentre la struttura dell'anello è tutta in acciaio chirurgico.


Posso garantirvi che entrambi, dal vivo, sono MOLTO più belli e delicati di come appaiono in foto.

Papà vampiro invece mi ha spedito una bella cartolina virtuale con una fanciulla a suo dire è "dolce e un pò smorfioso. Un pò come te.". ^_^

Come mi piace festeggiare! ^_^