Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



26 febbraio 2009

Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan SOSIA!

In questi giorni mi è capitato di vedere il trailer del film "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen per cui Penelope Cruz ha vinto l'Oscar 2009 come Migliore Attrice Non Protagonista.

Il protagonista maschile è lo spagnolo Javier Bardem noto per film di successo con registi del calibro di Almodovar, Luna, Malkovich, Mann. Ma io ero convintissima che fosse Jeffrey Dean Morgan protagonista in "Grey's Anatomy - 1° Stagione" e "Supernatural" e di altre serie di successo.

La somiglianza tra i due attori è incredibile davvero, non sono io la solita visionaria che vede somiglianze ovunque. ^_- Per me erano la stessa persona fino a oggi. Per altro hanno una corporatura molto simile e anche una mimica facciale e un'espressività abbastanza simile.

Guardate un po'... da sinistra il primo è Morgan, il secondo Bardem.





Bhe sembrano davvero fratelli, anzi troppo uguali per esserlo. Diciamo che sono sosia l'uno dell'altro. ^_-

Non sono visionaria... non in questo caso almeno! ^p^

12 commenti:

misaoli ha detto...

looool hai ragione! sono troppo similiiiii XDD

Vampiretta ha detto...

misaoli, è famoso Bardem in Spagna?

darkmoon ha detto...

E' famoso nel mio cuore.Grande attore,protagonista del pluripremiato "Mare dentro" e amato anche da Almodovar e da Woody Allen.Adoro Javier Bardem.

Artemisia ha detto...

davvero!!!! io ieri invece ho visto il film live! appena ho visto un attore tra i partecipanti ho detto "che figo, c'e' javier bardem" pero' nn ero convintissima...infatti poi ho scoperto che era jeffrey dean Morgan...:))
sono similissimi cambia giusto lo sguardo...morgan ce l'ha piu' dolce... I love Bardem

MARi... ha detto...

xD ...
La somiglianza è impressionante ...
Sembrano quasi gemelli ...
magari sono stati separati dalla nascita^^
Riguardo al film Vicki Cristina Barcelona ...mi è piaciuto molto xD

Anonimo ha detto...

Cavolo hai ragione!Io appena li ho visti ho pensato che fossero la stessa persona,poi guardando meglio pensavo che Bardem fosse il gemello di Morgan!!
Devo ammettere che sono bellissimi entrambi!! ^^

Anonimo ha detto...

hai ragione... ma è più bello Jeffrey

niki ha detto...

lo stesso io!fino ad oggi ero convinta fossero la stessa persona!!!cmq preferisco Jeffrey!

silviutin ha detto...

Jeffrey tutta la vita ! Guardate "Un marito di troppo": sprizza sex appeal da tutti i pori !

Anonimo ha detto...

hai assolutamente ragione!
l'avevo notato anch'io!
pensavo sempre che fosse javier bardem....

biancasa ha detto...

Ah...ecco...non sono visionaria...cmq il migliore e' sicuramente Jeffrey...ma 10 volte!!

Roberta da Pisa ha detto...

Ho appena finito di vedere "Un marito di troppo",molto carino lo consiglio,e ho deciso di documentarmi perchè anche a me sembrava Bardem...Somiglianza impressionante,concordo appieno con quante preferiscono Morgan!!!

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^