Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



31 marzo 2009

Devolvi il tuo 5 x Mille ad AMICA per i malati di MCS

Anche questo anno torno a ricordarvi che è possibile devolvere il 5 x Mille della vostra dichiarazione dei redditi all'Associazione A.M.I.C.A. in sostegno dei malati di MCS (Sensibilità Chimica Multipla).

Spero vivamente in un vostro aiuto e contributo, questo aituerebbe molto l'associazione e i malati ad ottenere qualche sopporto maggiore per la propria vita e sopravvivenza!

Se potete passate la voce, inviate questo messaggio via posta, riportate il messaggio sui vostri blog, sensibilizzate gli animi intorno a voi... basta poco che ce vo!? ^_-

GRAZIE!





Devolvi il tuo

CINQUE PER MILLE

ALL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO A.M.I.C.A. ONLUS - http://www.infoamica.it/

Un gesto semplice, che non ti costa nulla. Scegliendo di devolvere il 5 x Mille della tua dichiarazione dei redditi, contribuisci in prima persona a sostenere i nostri progetti. Basta inserire il

CODICE FISCALE:      97306440583

nello spazio della tua dichiarazione dei redditi dedicato a:
ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

Tutto questo non ti costa nulla, perché è una parte dei contributi che devi allo Stato, che a sua volta ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.





Per chiunque volesse anche ISCRIVERI e sostenere l'associazione basta fare una donazione di importo libero sul

Conto BancoPosta n° 44601169
Intestato ad A.M.I.C.A.
IBAN IT 58 K 07601 03200 000044601169
BIC BPP IIT RR XXX

Per ricevere l'email contenente la documentazione riservata agli iscritti, tra cui un manualetto di consigli utili, un elenco di prodotti a basso contenuto di agenti chimici e di ausili per MCS ed essere inseriti nella nostra mailig-list, bisogna inviare la scheda compilata e firmata, insieme alla copia del versamento, alla nostra email o alla nostra casella postale:

A.M.I.C.A.
C.P. 3131
00121 Roma

Chi vuole conoscere altri Soci e Sostenitori o far parte di un gruppo di auto-aiuto per condividere interessi specifici con altri iscritti trami te il nostro sito deve semplicemente indicarlo nella parte bassa della scheda. Per l'iscrizione come Soci bisogna visionare lo Statuto.

Le donazioni effettuate a favore dell'Associazione per le Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale - ONLUS sono:

- deducibili dalla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche come indicato dall'art. 13 i-bis D.L. 4/12/97 n.460 - TUIR (detrazione d'imposta del 19% per un contributo massimo di 2.065,83 Euro);

- deducibili per le imprese come previsto dall'art. 65 del TUIR, è pari ad un importo non superiore a 2.065,83 Euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato;

in base alla normativa sulle Onlus.