Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



1 marzo 2009

I miei cd preferiti!

Spesso mi capita di comprare un cd e trovarci dentro solo 4/5 canzoni che mi piacciono, in questo l'acquisto di canzoni online mi aiuta molto perchè almeno mi scelgo solo quelle che mi piacciano.

Ma a volte capitano quei cd dove ogni singola nota è un'emozione...

Allora ho pensato di stilare la mia lista dei cd preferiti, quelli che ascolto con piacere dalla prima all'ultima canzone. Quelli che ascolto a ruota anche due volte di seguito. Quelli che hanno fatto da colonna sonora alla mia vita.

I miei CD preferiti

Lifehouse - No Name Face
Richard Ashcroft - Alone With Everybody
Howie Day - Stop All The World Now
Ultra - Ultra
Paola e Chiara - Television
Daniele Stefani - Amanti Eroi
Enya - The Celts
Loreena McKennitt - The Mask And Mirror
Celin Dion - One Heart
Blue - One Love
Aventura - Aventura
Bruce Springsteen - The Rising
Dido - Life For Rent
Ivan Cattaneo - Bandiera Gialla
Dream Theater - Metropolis Pt. 2: Scenes From A Memory
Luca Carboni - Carboni
Masini - Malinconoia
Eros Ramazzotti - In Ogni Senso
Adriano Celentano - La Pubblica Ottusità
Haddaway - The Album
Angelo Branduardi - La Pulce D'Acqua
Antonello Venditti - una cassetta con i vecchi successi degli anni '80


I miei Greatest Hits preferiti:

Elisa - Soundtrack '96-'06
Queen - Greatest Hits I e II
Raf - Collezione Temporanea
Daniele Silvestri - Occhi Da Orientale
Giorgia - Greatest Hits - Le Cose Non Vanno Mai Come Credi
Robbie Williams - Greatest Hits
Sting & The Police - The Very Best Of Sting e The Police


Saranno ovviamente tue liste in aggiornamento! ^_-