Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



11 marzo 2009

Le dediche di Darkmoon!

In questi mesi Darkmoon aka Carolina mi ha dedicato sul suo blog due cose. ^_-

La prima è una doll tek tek molto molto carina, la sua visione di me!!!


"Ho messo elementi bui ma anche tanta luce, e un tocco di spiritualità(nell'abito). Del rosso che so che ti piace e dei fiori in testa perché non si dimentica della sua femminilità. Ovviamente al suo fianco a ricordarle chi è c'è il suo fedele amico!!!!"


E poi questo stupenda immagine.


"Non indugio in commenti, ma sappi che ti sono vicina.. A me piace vederlo come un "percorso" . ;)"


Grazie Carol... di cuore! ^*^

5 commenti:

darkmoon ha detto...

Gioia!!!che emussiun!!!ahaahahahahahahah baci!!!!

misaoli ha detto...

belle dediche! :D
a me quella tektek piace tanto! ^^
mi hai ricordato che mi devo beccare la mia e metterla sul blog :D

la signora in rosso ha detto...

Ciao Vampi, buona serata.
tektek ? che è?

Vampiretta ha detto...

@ darkmoon: ^*^

@ la signora: tektek è un sito dove creare degli avata carini.

http://www.tektek.org/dream/

Provaci e divertiti! ^_-

streghetta ha detto...

Vampiretta, che nick simpatico e visto che mi chiamo streghetta non potevo che passare a curiosare da te, blog originale^_^complimenti

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^