Però qualcosa da fare dovevo trovarlo, non posso fissare il monitor e basta. ^_-
Così sono andata a riguardarmi un sito che ho scovato qualche mese fa quando nel forum del Bento si parlava del matrimonio celtico.
Visto che i celti mi appassionano da tanto e mi piace un certo tipo di periodo storico ho voluto vedere se esistevano dei vestiti da sposa a tema.
Ho così scovato questo sito "Lindasy Fleming - Celtic & Medieval Bridal Designers". La stilista disegna dei vestiti celtici attualizzati che secondo me sono STUPENDI.
Se ad oggi dovessi sposarmi mi piacerebbe molto un modello di questo tipo. I miei preferiti sono Iona, Orlaith e Sabina. Sono semplici ma ricercati, con una gonna svolazzante ma non enorme. Mi piacerebbe il vestito Orlaith ma con la gonna del vestito Iona. Io però oserei molto di più con la scollatura... ce le ho... facciamole vedere no!? Ihihi!!!
Ovviamente anche la coroncina non ci starebbe affatto male e volendo anche la cappa velata. ^_-
IONA
ORLAITH
SABINA
Coroncina
Da bambina ero decisamente fissata, compravo molti giornali di abiti da sposa: i pizzi, i veli, i merletti erano la mia passione. Più la gonna era ampia più mi piaceva, più il vestito era ricamato e più stravedevo.
Oggi a distanza di 20 anni i miei gusti sono assolutamente cambiati. Mi piace il gusto per il particolare ricercato, ma non vorrei assomigliare a una bomboniera ne non potermi muovere. Mi piacerebbe qualcosa di etereo e impalpabile che accarezzi il corpo.
Che poi chisseneimporta del matrimonio, mi piacciono i vestiti di questo genere, ma aimè nel 2009 certo non posso metterli per andare in giro. ^_- Sono una romantica per definizione!
Lo dico da sempre... sono nata nell'epoca e nella realtà sbagliata per quanto riguarda l'abbigliamento! Se potevo nascere nel libro di Tolkien e vivere a Gran Burrone sarei stata felicissima! ^_-
Un sabato pomeriggio sognando il fantasy celtico... *_*