Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



13 giugno 2009

A presto, spero!

Cari amici e lettori,
vi ringrazio tutti per la lettura del mio blog e per i vostri commenti e le vostre attenzioni di questi mesi.

Purtroppo la mia salute e quella dei miei familiari non procede nel migliore dei modi e il tutto è aggravato dai pesanti lavori di messa in sicurezza del mio palazzo e dalla disinfestazione selvaggia alla zanzara trighe messa in atto dal mio comune.

Credo che per un po' non potrò più postare e aggiornare il mio blog, non ce la faccio fisicamente purtroppo.

A presto, spero!

Vi abbraccio tutti,
Vampiretta