Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



28 giugno 2009

I miei primi 30 anni!

Oggi è il mio 30° COMPLEANNO... ebbene si... come sono vecchia! ^_^


Il 28 Giugno 1979 alle 0.30 sono venuta al mondo una cancerina asendente pesci. Sono nata con ben 15 giorni di anticipo, frettolosa e curiosa come sempre, ma con una manina sulla testa perchè non sapevo di certo cosa poteva aspettarmi fuori dalla pancia della mia mamma. Sono stata previdente! ^_-
Pesavo poco, 2,7kg ed ero lunga 50cm ma perfortuna non ho avuto bisogno dell'incubatrice e appena ho visto papà dal vetro della nursery gli ho fatto la linguaccia e lui ha subito capito che avrebbe avuto un bel da fare con me... e io con lui!!! ^_^

Il resto è storia... ^p^


In tutta sincerità non mi aspettavo che il mio 30° compleanno sarebbe stato in questo modo, ma qualcuno diceva "la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" e io ancora spero che presto o tardi qualche cioccolatino buono capiti anche per me e i Miei.

Nel frattempo si può fare solo buon viso a cattivo gioco e sopravvivere come si può.
Quando il percorso è buio e incerto ciò di cui si ha bisogno sono delle lucine che ti aiutino a vedere la strada e io queste lucine, oggi, vorrei ringraziarle.

Dunque volevo mandare un BACIO a chi fa il possibile per essermi accanto, per farmi sentire amata e per rendere tutto meno buio di come è.


Ai Miei Genitori con cui condivido questa strana e surreale avventura che è la vita, per il loro amore incondizionato e perchè mi aiutano ad andare avanti e rendono tutto un po' più sopportabile.

A Roberto che da sempre è una piccola parte di me e che sopratutto negli ultimi mesi mi ha regalato tanto, più di quanto avrei potuto immaginare.

A Giorgia che c'è sempre, qui accanto a me come una sorellina, anche se non posso abbracciarla come vorrei ma mi fa sentire speciale.

A Mauro, Silvia e Laura che cercano di essermi accanto anche non potendoci incontrare.

A Carolina che mi stupisce sempre con i suoi gesti amorevoli.

A Francesco, compagno di email, che mi da sempre una sua visione precisa e lucida delle situazioni e caro affetto.

A Edoardo e Diana per sostenermi sempre.

Vorrei tanto potervi abbracciare uno per uno, poter trascorrere con voi un po' di tempo reale e poter festeggiare insieme questo compleanno. Sarà il pensiero che mi accompegnarà in questa giornata, un dolce desiderio che magari un giorno diventerà realtà. Daltronde se non si sogna e desidera il giorno del compleanno quando si può farlo? ^_^

Infine un caro saluto a tutti gli amici che sento in email, su msn e quelli che di tanto in tanto passano di qua per un salutino.

9 commenti:

la signora in rosso ha detto...

30 anni....30 tirate d'orecchie....30mila bacioni....30milioni di auguri
di cuore.
Spero che passi questo momento in fretta...e che torniamo a leggere i tuoi post. Un mondo di bene...

BaK ha detto...

E brava, tanti tanti tanti auguri per questo giorno speciale!

Iole ha detto...

Tanti auguri di Buon Compleanno!!!

misaoli ha detto...

yeee gioia!!1 che bello leggerti!!!
TANTI AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Una torta enormissima da parte mia, e un tirone di orecchie, posso? :D e come no, un abbraccio fortissimo..!!!
ti voglio bene e spero che hai passato una bella giornata!! buon compleannnooooooooo!!!!!!!!!!

:**********************************

sei fantastica, e speciale, Caro me lo dice sempre,e io sono tanto d'accordo con lei! e ti pensiamo tanto!

Vampiretta ha detto...

Grazie ragazzi a tutti di cuore. Mi fate davvero commuovere!!! '_'

BACI A TUTTI!

MauMau ha detto...

Cavolicchio non c'avevo badato che erano 30, stiamo ad invecchià :-P

Ti rinnovo anche qui gli auguri, anzi, visto che la giornata è passata, un buon giorno dopo :)

smack

Giochan ha detto...

Grazie tesora per il bacio speciale!Mi sono commossa...é_è... ti voglio bene, lo sai!

darkmoon ha detto...

Auguri tesoro!!!tvb moltissimo e ti stimo per quello che fai e che sei!

Vampiretta ha detto...

Grazie ancora ragazzi. Vi voglio tanto bene anche io! ^*^

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^