Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



17 settembre 2009

Sono caduta... che botta!!!

Per prima cosa assicuro tutti che STO BENE.

Ma ieri notte sono caduta in camera mia! Che botta! -_-

Mi stavo alzando un pochino insonnolita e deboluccia come sempre e dopo essermi messa la tutina ho cercato anche di infilarmi i calzini. Ho messo il calzino destro ed è andato tutto ok, ma con il sinistro è successo il pastrocchio.

Ho perso l'equilibrio, ho saltellato per mezza stanza sbattendo contro il comò e l'armadio senza riuscire a ritrovare l'equilibrio fino a che non sono finita a sedere/fianco destro per terra contro l'angolo formato dall'armadio e la finesta. '_'

Non mi sono rotta niente, ma ho tutta la parte destra (gamba, braccio, collo, fianco e schiena) dolorante, gonfia e cominciano ad uscire i lividi. L'altra gamba anche non è messa meglio perchè ho stirato un pochino il legamento del ginocchio e anche l'altra mano ne ha risentito mentre cercavo appiglio.

Vabbhè, finchè posso raccontarlo... però che pa**e!!!

Ora faccio una doccina calda e mi metto a letto e spero tanto che quando mi sveglierò non mi sentirò tutta frantumata.

Baciotti!!!

5 commenti:

la signora in rosso ha detto...

accidenti....mia cara, fai attenzione...e per fortuna che non ti sei rotta! un bacione

misaoli ha detto...

oi oi stai attenta eh! che le cadute son mica come in paperissima o cosi, mica roba da scherzarci su... un abbraccio! :*

darkmoon ha detto...

Tesoro attenta!mi sa che sei parecchio debole né?ti abbraccio mia piccola vampira!

Anonimo ha detto...

povera!

Francy99 ha detto...

Poverella!! Fai attenzione questa volta ti è andata bene spero non ti succeda di nuovo!!! Un bacione!!

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^