Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



31 ottobre 2009

Happy Halloween a tutti!



Io amo molto questa festa, come dico sempre ogni anno, la sento tanto mia. Fa parte di me!

Il sottile velo che divide il mondo dei vivi da quello delle anime dei morti in questa giornata è più sottile e, sarà suggestione, ma io lo percepisco e non mi dispiace affatto! ^_-

Per chiarire un po' le idee a quanti credano che Halloween sia una festa consumistica americana, l'anno scorso avevo preparato un post con tutta la storia della festa: Halloween, festa celtica tra storia e leggenda!.

Buona lettura... e ATTENTI AL VOSTRO COLLO! :)=