Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



1 novembre 2009

E anche Halloween è passato...

E anche Halloween è passato. In verità dopo una piacevole pre-nottata mi sono addormentata e sarebbe potuto arrivare anche Dracula in persona che io neanche me ne sarei accorta... ah la vecchiaia ^_- e mi sono giocata la notte di Halloween! O_O

Però poi al risveglio per pranzo abbiamo festeggiato con un pranzetto davvero ottimo. Cus cus e onigiri, patatine al forno e poi ho fatto una versione rivisitata del Colcannon irlandese. Patate lesse schiacciate e invece di usare la verza ho usato l'insalata e un pomodorino secco tutto ripassato nell'olio con prezzemolo e cipolla. Una botta di vita! ^_-
E poi i biscottini alle mandorle e la ricotta dolce con datteri, ananas e albicocche secche. Gnam! ^p^

Ho anche sperimentato l'aggeggino per fare gli onigiri a forma zucchetta e sono venuti una meraviglia, così nei piatti avevamo ognuno la sua piccola zucca, non so se riuscirò a fare una fotina a quello avanzato.

E ho anche ricevuto i regalini di Halloween da mamma e papà, tutto a tema Swarovski.

Il mitico PIPISTRELLINO! *_*




La mitica Mucchetta "MISS MO - Limited Edition".




Io e papà a mamma invece abbiamo regalato il ciondolo Swarovski a forma di Gattino Nero.

Mi sembra tutto... torno nella mia cripta... ehm... ai miei affari! ^_-

1 commenti:

darkmoon ha detto...

Sono splenderrimi!!!Entrambi splendidi!!!!che visione!!!sono felice per te,chi più se li merita?smack

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^