Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



1 novembre 2009

E anche Halloween è passato...

E anche Halloween è passato. In verità dopo una piacevole pre-nottata mi sono addormentata e sarebbe potuto arrivare anche Dracula in persona che io neanche me ne sarei accorta... ah la vecchiaia ^_- e mi sono giocata la notte di Halloween! O_O

Però poi al risveglio per pranzo abbiamo festeggiato con un pranzetto davvero ottimo. Cus cus e onigiri, patatine al forno e poi ho fatto una versione rivisitata del Colcannon irlandese. Patate lesse schiacciate e invece di usare la verza ho usato l'insalata e un pomodorino secco tutto ripassato nell'olio con prezzemolo e cipolla. Una botta di vita! ^_-
E poi i biscottini alle mandorle e la ricotta dolce con datteri, ananas e albicocche secche. Gnam! ^p^

Ho anche sperimentato l'aggeggino per fare gli onigiri a forma zucchetta e sono venuti una meraviglia, così nei piatti avevamo ognuno la sua piccola zucca, non so se riuscirò a fare una fotina a quello avanzato.

E ho anche ricevuto i regalini di Halloween da mamma e papà, tutto a tema Swarovski.

Il mitico PIPISTRELLINO! *_*




La mitica Mucchetta "MISS MO - Limited Edition".




Io e papà a mamma invece abbiamo regalato il ciondolo Swarovski a forma di Gattino Nero.

Mi sembra tutto... torno nella mia cripta... ehm... ai miei affari! ^_-