Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



20 ottobre 2009

Regali per i miei primi 30 anni!

Questa estate, il 28 giugno, è stato il mio 30° compleanno e non ho avuto molto modo di scrivere un righino sui regali ricevuti dalle persone che mi vogliono bene. E allora anche se con ritardo voglio farlo ora! Meglio tardi che mai, no!? ^_^

I miei genitori mi hanno regalato un bellissimo anello di ReCarlo con tre stelline di brillanti, una stellina per ogni decade. Lo adoro!!! *_*

Mia nonna paterna Eugenia mi ha dato i soldini, ancora devo scegliere cosa comprarci, vorrei un ricordino per questi primi 30 anni!

Giochan ha pensato bene di regalarmi qualcosa di rosa e pucci... ha scelto un oggettino di Swarovski, la dolcissima gattina Emily della serie The Lovlots!!! Non mi rappresenta perfettamente!? ^_-



Darkmoon/Carolina ha scelto invece il bellissimo bento di Totoro!!! Quanto mi piace, era tanto che ne volevo uno e non mi decidevo mai!!! ^_^



Grazie di cuore a tutti, grazie anche a chi non mi ha fatto regali materiali ma la "sola" presenza del suo affetto.

Avete reso quel giorno più magico e speciale di quanto sarebbe stato possibile vivere!!!