Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



22 ottobre 2009

Trailer Ufficiale NEW MOON

"New Moon", il secondo film della saga di Twilight, sta per uscire in tutte le sale italiane.
L'uscita è prevista per il 18 Novembre 2009

Ecco il trailer ufficiale... io sono rimasta con la boccuccia aperta, le ragazze possono capirmi senza problemi, i maschietti sicuramente meno! ^_-


C'è da dire qualcosa dopo queste immagini??? *_*

Se qualcuno lassù mi ama davvero deve darmi un vampiro o un licantropo come Ed e Jake! ^_^ Io purtroppo tra i due, dal punto di vista estetico non so proprio scegliere!!! Come personaggio ovviamente preferisco Edward, anche solo per l'amore e l'attenzione che ha verso Bella!!!

Questo il sito ufficiale del film ---> http://newmoonthemovie.com/

Devo dire che è davvero fighissimo, si può entrare nella casa dei Cullen, nel quartier generale dei Volturi e nella riserva indiana dei Licantropi! Simpatico davvero!

Aspettiamo pazientemente l'arrivo del film nelle sale italiane.

Purtroppo una nota negativa lampante bisogna segnalarla come era già successo con Twilight. Il doppiatore di Edward, tale Crescentini, NON MI PIACE. Non mi piace la voce abbinata a Rob Pattinson ma sopratutto ammazza tutta la recitazione di Rob, davvero peccato, se ormai gli hanno affibiato lui sarà difficilissimo cambiarlo! -_-
Vabbhè toccherà guardarselo in lingua originale, un modo per ripassare l'inglese!