Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



14 dicembre 2008

Twilight... I Fonts!

Vista la passione comune per molte di noi per Twilight ho pensato che potesse essere sfizioso avere il font che riprende il titolo del libro e il logo del film. ^_-

Twilight Font


Ho anche trovato anche dei font associati a Bella (font Pablo), Edward (font Be Safe), Alice (font Joe Hand)e Jacob (font Almagro).

Fate tasto destro e "Salva oggetto con nome" su questo link ---> File zip con i font di Twiligh.

Una volta scaricato il file sul vostro computer potete estrarre i file. Per farlo vi serve un programma come WinRar o WinZip.

A questo punto:
  • selezionare il file da dezippare

  • tasto destro

  • WinRar (o Winzio) - Extract to here o Estrai qui

  • I files compariranno li dove si sta lavorando (cartella, desktop, etc)

  • Cliccate sopra ogni file e apritelo per installarlo

  • In ultimo copiateli nella vostra cartella FONTS (di solito si trova in "c:/WINDOWS/Fonts")

Se avete problemi fatemi sapere e cercherò di aiutarvi, ma dovrebbe essere molto semplice seguire i passi che ho segnato!

Ora divertitevi a scrivere quello che volete con il font di Twilight! ^_^

Fonte: Twilighters.org

27 commenti:

mariagiulia ha detto...

grazie 1000 è bellissimo!!!
*__*
stavo impazzendp per trovarlo..ogni volta diceva che non c'èera più..finalmente l'ho trovato grazie!!!!

Anonimo ha detto...

wow stupendo veramnte ;) è anche al coreografia ;) io stò cercando dove scaricare il video Decode dei paramore

Rosaria ha detto...

ciao! scusa se disturbo anch'io sono una twilighter proprio come te.. sto impazzendo a trovare il font della scritta TWILIGHT.. dal file non lo riesco a scaricare ç.ç non è che potresti darmi una mano?

Vampiretta ha detto...

Ciao Rosaria, che problema ti da a scaricarlo? Se mi dai quanlche informazione in più faccio il possibile per aiutarti. ^_-

casu ha detto...

Grazie mille lo stavo cercando da un sacco di tempo e sugli altri siti non lo trovavo!!!

Rosaria ha detto...

hei ciaoo!! tranquilla è tutto ok ci sono riuscita!! grazie ancoraaaaaaaaaaa non so come avrei fatto senza il tuo aiuto!!!
infinitamente GRAZIE ANCORAAAA!!!

Vampiretta ha detto...

Bene sono contenta che tu ci sia riuscita! ^_-

calypso ha detto...

ciao scusa ma mi puoi dire come si fa a scaricarlo?
a me nn funziona...dice ke nn è possibile aprirlo...
help!!
grazie

Vampiretta ha detto...

Ciao Calypso forse devi scaricare WinRar.

Rileggi il post e segui le istruzioni oppure fammi capire meglio il problema. ^_-

Nikita ha detto...

Grazie mille.. era parecchio che li cercavo^^

licantopina15 ha detto...

neanche a me riesce a scaricare Winrar...:'(

Anonimo ha detto...

ma dove bisogna cliccare, vampiretta, x scaricare questo font .-.??By-LaLlA94-

Anonimo ha detto...

ook..scusate ma adesso l'ho trovato...comunque pensavo di salutare vampiretta e di farle i complimenti x il suo MAGNIFICO BLOG!!! ciaociaoooo=)By-LaLlA94-

Vampiretta ha detto...

Ciao Lalla grazie a te di essere passata.

Per gli altri, sinceramente non capisco perchè non riuscite a scaricare il file. -_-

;;Cate ha detto...

Grazie milleeeeeeeeee *___*
Non sai da quanto le cercavo, specialmente quella proprio di Twilight *O*
Grazie mille ancora <333

Noe Bick 93 ha detto...

Grazie per aver messo a disposizione i Fonts...
s anke io una fans..e nncapivo ke tipo di scrittuara usano...m ora l'ho capito...grazie

Abbey Cullen ha detto...

ciao ho aperto il font con winrar, ho estratto il font e l'ho messo in una cartella poi ho cliccato con il tasto destro, ma non mi chiede di estrarre il font con winrar..come faccio? grazie

marika cullen ha detto...

ciao ho skarikato il font ma quello di twilight è sempre vuoto mentre gli altri no tipo quello di jacob c'è...come mai...uffa nn so piu kome fare...rispondi se puoi grazie...bellissimomil blog

Anonimo ha detto...

ciao intanto grazie il sito m'è stato utile sono andata a scaricare winrar ma dopo aver scritto l'email nn mi arriva il file.. cm faccio? e poi dopo come metto i file sul pc?
grazie un bacio! ah nn mi scrive il nik cmq sn lilla e il mio contatto è lili9418_@live.it

tdenny85 ha detto...

mi sei stata di immenso aiuto!!!! grazie mille

Kora ha detto...

Ciao! che bello stavo cercando i font di twilight ed ecco trovati!!!! Li userò, se vuoi per le mie creazioni...grazie mille!
Un bacione
ps. Il blog è bellissimo e poi abbiamo una passione in comune: twilight! ^^

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia ha detto...

Ciao Vampiretta...quando estraggo il file con WinRar, come faccio ad " aprirlo per installarlo??????? T-T Aiutoooo <3

coperfild.95 ha detto...

grz bellissimo,ma si può usare anke x msn?? e poi,ma nn era + semplice dare i nomi alle scritture tipo Alice invece ke joehand?? p.s. bel link

Anonimo ha detto...

una volta che li ho estratti mi sono venuti i quattro differenti stili di scrittura...ma ora come faccio a scaricarli e dove li installo???? ti prego risp ^.^

Anonimo ha detto...

ciao, stavo impazzendo per trovare il font della scrittura di twilight, grazie tantissime.. .kiss

respiro ha detto...

grazie mille.... oltre ad essere stato facile sono di una bellezza unica..... grazie di nuovo....

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^