Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



13 aprile 2009

Buona Pasqua... ? -_-



Anche se con ritardo volevo fare a tutti i miei Auguri. Purtroppo questa Pasqua è da dimenticare completamente per molte, moltissime persone... e anche per me.

Un augurio speciale alle popolazioni colpite dal terremoto dell'Abruzzo perchè possano ritrovare presto la serenità e riuscire a convivere con i lutti che hanno subito.


Questa cartolina rappresenta molto di più il mio umore e stato d'animo... e fa anche sorridere! ^_-



Scegliete voi quale augurio preferite! O_O

4 commenti:

Giochan ha detto...

Troppo carina la seconda!Mi piace!
un bacino!

Iole ha detto...

Ciao Vale,
auguri anche a te!
Anch'io preferisco la seconda immagine!

la signora in rosso ha detto...

La Pasqua ormai passata, non è stata una felice pasqua...nei pensieri di molta gente.
Il Vaffa....lo ci sta!
Un abbraccio

Vampiretta ha detto...

Grazie ragazze, vi rinnovo gli auguri!

Son contenta vi piaccia la seconda... ma secondo me in Sardegna al maialino gli va male uguale! ^_^

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^