Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



8 aprile 2009

Grafica Paquale del blog!

Non volevo cambiare la grafica per Pasqua perchè ero un po' depressa, poi è arrivato anche il terremoto e mi sembrava una mancanza di rispetto.

Ma poi avevo bisogno di fare qualcosa per distrarmi da tutto quello che mi accade in casa e intorno e sopratutto ho pensato che per onorare tutte quelle persone che hanno perso la vita nel tragico sisma dell'Abruzzo io devo fare ciò che so fare, ciò che amo fare proprio perchè tanti non hanno più questa possibilità.

E così, anche se non serve a niente, dedico questa grafica a tutti i bambini e i giovani dell'Abruzzo che passeranno questa Pasqua in una situazione di pericolo e precarietà. Con l'augurio che possano presto tornare a fare ciò che sanno fare e ciò che amano fare!

7 commenti:

la signora in rosso ha detto...

atto d'amore anche questo! Ciao vampi

Iole ha detto...

Concordo con la signora in rosso!
E poi è veramente bella questa nuova grafica! Mi piace questa idea di cambiare look al blog in occasione di feste e ricorrenze.
Brava Vale!!!

Vampiretta ha detto...

Grazie ragazze davvero!! Siete sempre carinissime e son contenta che siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda!!!

darkmoon ha detto...

La grafica è splendida!e conoscendoti un pò soquanto hai soppesato se farla o meno,è un regalo concordo!un bacione tesoro.

Giochan ha detto...

Hai fatto bene a mettere questa deliziosa grafica pasquale!Bellina davvero!
Senza sensi di colpa, noi possiamo godere di cose piacevoli ed è giusto che non ci esimiamo dal farlo perché c'è chi, come i terremotati aquilani,non può di certo godersi la vita per come stanno le cose.>_<

Anche io auguro a quelle persone di riuscire a trovare una piccola ragione per anche solo un accenno di sorriso, sentendo che c'é chi pensa a loro, chi è solidale, potendo sperare in qualcosa che gli faccia ritrovare la voglia di vivere.Perché il dolore di perdere tutto e perdere delle persone è immenso sicuramente.

Auguri anche a te tatina!TVB!

Wonderland ha detto...

Cariiiiiiiiina la grafica pasquale! Non credo sia mancanza di rispetto nei confronti della sciagura del terremoto... chi manca davvero di rispetto sono altri (sciacalli, giornalisti etc come tu ben sai).
Un bacione! :*

Vampiretta ha detto...

Grazie a tutte ragazze! ^*^

La tengo ancora un po', non fosse per altro che la mia Pasqua è stata brutta brutta e magari posticipo i festeggiamenti e mi tengo pure la grafica!

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^