Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare
e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



4 maggio 2009

Decidere...

Della lettura di "Twilight" ricordo vividamente queste frasi che mi rappresentano moltissimo.

Decidere era la parte peggiore, quella che mi faceva soffrire di più. Presa la decisione, mi bastava seguirla, rasserenata dalla certezza di aver fatto una scelta. Talvolta il sollievo era offuscato dallo sconforto, come quando avevo deciso di trasferirmi a Forks. Ma era sempre meglio che dibattersi tra le possibilità.

Calza a pennello oggi!

7 commenti:

musicista di strada ha detto...

da sempre sono un'impulsivo.
Alcuni dicono che la notte porta consiglio
Io non aspetto mai...e magari poi me ne pento.
Ma va bene così
Hai ragione...meglio che passare la vita a dibattersi sui "se e ma"
ciao vampiretta

misaoli ha detto...

io sono una che è testarda come una mula e spesso fa le cose senza pensare, ed altro, penso troppo e non agisco..
decidere e prendere scelte... che difficile di volte!

Bie ha detto...

in bocca al lupo per qualsiasi decisione!

Vampiretta ha detto...

In teoria è semplice decidere, nella pratica un po' meno! ^_^

darkmoon ha detto...

Io sono come Miaw: se penso troppo non agisco,la mente boicotta la parte pratica si l'azione,quindi devo agire e poi pensare,so che sembra assurdo ma altrimenti mi blocco.E poi neanche Freud riuscirebbe a sbloccarmi!Vale qualsiasi decisione tu prenda io so che è la più giusta!

giorgia ha detto...

io semplicemente non sapevo dove scrivere, per cui ho "rubato" un pezzo di blog...

hai davvero un bel sito, ci tenevo a dirlo, trovato per caso cercando gli accossori per il bento, esauriente, piacevole da leggere, insomma, i miei complimenti!!^^

Vampiretta ha detto...

@ Giorgia grazie mille per i complimenti. Li apprezzo davvero! ^_-

@ Darkmoon io invece non riesco ad agire senza sviscerare la situazione in ogni singolo frammento. Questo però, non so come mai (?), accentua la mia gastrite! ^_^

Posta un commento

Puoi commentare il mio blog anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^