Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



27 ottobre 2009

Halloween by Swarovski

Anche Swarovski FINALMENTE si è decisa a creare qualcosa per Halloween. Io spero nei prossimi anni possano espandere la collezione, una zucchetta di cristallo tutta arancione sarebbe davvero il mio sogno! ^_^

Questo anno, il primo per la creazione di oggetti a tema Halloween, sono stati creati dei CIONDOLI dark/fantasy.

CHARMS



E un'edizione speciale della mucca, uno degli animaletti della serie The Lovlots.
HALLOWEEN MO - Limited Edition
"I love the sweet side of scary!"



Io non credo saprò resistere... vediamo se avrò qualche regalino per Halloween! ^_-