Il mio Blog:
appunti di vita quotidiana!



E miracolosamente non
ho smesso di sognare
E miracolosamente non
riesco a non sperare
E se c'è un segreto è
fare tutto come se
Vedessi solo il sole
(Elisa - "Qualcosa Che Non C'è")



27 dicembre 2008

Bento Babbo Natale

Per fortuna i cutter che avevo preso per le feste Natalizie sono arrivati tutti e una venditrice mi ha regalato delle picchine davvero troppo carine. Non ho potuto fare a meno dal creare un bento a tema natalizio.

Ho cercato di fare un Babbo Natalino Onigiri così che possa fare a tutti voi gli auguri di Buone Feste! ^_^

Poi ho voluto mettere quelli che sono più o meno i simboli classici del Natale. Purtroppo so che gli alimenti dei miei bento sono sempre gli stessi, ma daltronde è ciò che posso mangiare. ^_-

Bento Halloween - Gattino Nero


A sinistra: Babbo Natale Onigiri croccante di cus cus ripieno di ricotta.
A destra: mini Onigiri semplici di cus cus.
Al centro: alberello di radicchio rosso saltato in padella.
Tutto intorno: angioletti, alberello e stelline di scamorza, candy, foglie di vischio e altre stelline di carota, cornicetta di mandorle tostate al forno.


Questa invece è la tortina di ricotta e semolino di mamma Vampira!! Ha sperimentato, anch se io ero scettica e come sempre ci ha preso. E' deliziosa! ^_^

Bento Halloween - Gattino Nero