anche questo anno siamo giunti al giorno di Natale. Chi più, chi meno sani e salvi. ^_-
Io auguro a tutti voi un Natale ricco di amore, amicizia, belle sorprese, serenità, salute e gioia.
In questo mondo dove in tanti soffrono la fame, la miseria, la guerra e la violenza sforziamoci di sentirci tutti un pochino fortunati. Ognuno nel suo piccolo ha le sue fortune e secondo me è sempre bene focalizzare l'attenzione su ciò che ABBIAMO invece che su ciò che ci manca!
Sforziamoci di vedere oltre la nostra sofferenza personale, apriamo i nostri cuori verso il prossimo e gioiamo dello stare insieme ognuno con le sue diversità!
Godiamoci le Festività, le risate con gli amici, le coccole con le persone care, i primi caldi raggi del sole dopo una notte gelida, il pandoro con la nutella e il panettone con il vinsanto, i regali graditi e anche quelli che ricicleremo, il tepore della casa pensando a chi un tetto non ce l'ha. Evitiamo le diete ferrei, va bene un po' di attenzione ma lasciamo che quesi giorni siano di ristoro sia per il fisico che per la mente.
E rivolgiamo un pensiero alle persone care che non sono più con noi fisicamente ma che sono e saranno sempre e per sempre nei nostri cuori!
Con affetto,
Valentina
*!*!* Buon Natale *!*!*